logotype

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI NELLA ZONA DI : SETTIMO TORINESE (TO)


MAGAZZINIERE JUNIOR per grande azienda nel settore GDO. Requisito fondamentale è l’essere iscritto ad una facoltà universitaria. Non si richiede nessuna precedente esperienza nella medesima mansione. Si offrono contratti part-time di 24 ore settimanali. Disponibilità a lavorare sabato e domenica. Sede di lavoro: Brandizzo.

 

STAGE ADDETTO MARKETING COMMERCIALE per grande azienda del settore della gomma-plastica. Il candidato ideale deve possedere una laurea in ambito economico e conoscere in modo fluente la lingua inglese ed una seconda lingua; necessaria anche la conoscenza in modo approfondito di excel e power point. Requisito preferenziale è l’aver trascorso un periodo all’estero. Zona di lavoro: Ciriè.

 

STAGE UFFICIO ACQUISTI per grande azienda del settore della gomma-plastica. Il candidato ideale deve possedere una laurea in ambito economico e conoscere in modo fluente la lingua inglese; necessaria anche la conoscenza in modo approfondito di excel e power point. Zona di lavoro: Ciriè.

 

OPERATORE ELETTRICO per grazie azienda del settore elettronica e tecnologia. Il candidato ideale deve possedere comprovata esperienza nell’impiantistica telefonica e conoscenze riguardo la fibra ottica. Richiesta disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successive proroghe. La ricerca ha carattere urgente. Sede di lavoro: Volpiano.

 

ADDETTO TEMPI E METODI – CRONOMETRISTA per grande azienda del settore metalmeccanico. Il candidato ideale deve necessariamente aver maturato almeno due anni di esperienza come addetto tempi e metodi e cronometrista. La risorsa dovrà lavorare a stretto contatto con la produzione rilevandone sia i tempi che i metodi di lavoro e pensando ad una loro eventuale ottimizzazione. La richiesta ha carattere urgente. Previsto contratto di inserimento direttamente con l’azienda. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

 

OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO per azienda del settore metalmeccanico. Il candidato ideale deve necessariamente appartenere alle categorie protette (Art.18) ed aver maturato esperienza nella mansione. Previsto contratto di assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: Brandizzo.

OPERAIO COMPRIMITORE per gazienda del settore chimico/farmaceutico. Il candidato ideale deve necessariamente avere comprovata esperienza nel medesimo settore e conoscere le linee Ronchi e/o Marchesini e/o Monolab. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

ADDETTO MACCHINA SETTORE FARMACEUTICO per grande azienda del settore farmaceutico. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza sugli impianti di produzione in aziende chimiche e/o farmaceutiche. Previsto contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

 

IMPIEGATO DI MAGAZZINO, per azienda metalmeccanica specializzata nella prototipia. Il candidato ideale: dovrà occuparsi del controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute dai fornitori, registra e conta fisicamente i pezzi in magazzino, dei pezzi di scarto di processo nei contenitori di reparto e degli scarti VN (a rendere). Riceve merce e DDT, autorizza lo scarico e timbra i DDT tramite software di gestione specifici, verifica i documenti di trasporto e bolle di accompagnamento, sistema e stocca le merci in magazzino con l’ausilio di mezzi meccanici (preferibile patentino del muletto). Requisito imprescindibile: la conoscenza del gestionale NTS. Richiesto diploma, costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione professionale sulle tecniche organizzative e gestionali. Previsto primo contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

 

Adecco Settimo Torinese 2

Via Fratelli Rosselli, 2/A  10036 Settimo Torinese

Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.