logotype
I seguenti annunci ci sono pervenuti dall'Agenzia per il lavoro ADECCO.

ADECCO SETTIMO TORINESE 2 RICERCA

PERITO ELETTRONICO per azienda zona Volpiano. Ricerchiamo un perito elettronico. Il candidato ideale deve aver conseguito anche breve esperienza nei motori elettrici.

OPERAIO EDILE per azienda sita nelle vicinanze di Chivasso. Ricerchiamo per una nostra azienda cliente, un operaio edile, con esperienza nella muratura e conoscenza basilare della saldatura.

FALEGNAME per azienda zona Chivasso, un falegname con comprovata esperienza e completa autonomia nella mansione. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Chivasso.

IMPIEGATO WEB-MARKETING per azienda del settore commercio. Il candidato ideale deve necessariamente possedere titolo informatico o economico indirizzo comunicazione web. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di web-marketing, curando il portale aziendale nella sua totalità. Necessario aver maturato esperienza nella medesima mansione. Previsto contratto di somministrazione iniziale. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

OPERAIO GENERICO per azienda leader nel settore della gomma. Il candidato ideale deve necessariamente aver maturato esperienza in produzione. Imprescindibile disponibilità a lavorare sul ciclo continuo. Completano il profilo flessibilità, versatilità, problem-solving e la predisposizione a lavorare in team. Previsto contratto iniziale di 1 anno, direttamente con l’azienda. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

MAGAZZINIERE JUNIOR per grande azienda nel settore GDO. Requisito fondamentale è l’essere iscritto ad una facoltà universitaria. Non si richiede nessuna precedente esperienza nella medesima mansione. Si offrono contratti part-time di 24 ore settimanali. Disponibilità a lavorare sabato e domenica. Sede di lavoro: Brandizzo.

ADDETTO PRESSE/CAMBIO STAMPI LAMIERA per azienda del settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha già maturato esperienza come operatore presse/cambio stampi lamiera ed è capace di  svolgere la mansione in totale autonomia. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

ADDETTO PRESSE/STAMPISTA per azienda metalmeccanica specializzata nella prototipia. Il candidato ideale deve possedere comprovata esperienza nello stampaggio termoplastico a iniezione e conoscere le macchine Engel. La risorsa sarà inserita direttamente in produzione e dovrà occuparsi sia della primerizzazione (preparazione vetro), sia dello stampaggio. Richiesta dinamicità e versatilità. Previsto contratto di somministrazione iniziale. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

OPERAIO COMPRIMITORE per azienda del settore chimico/farmaceutico. Il candidato ideale deve necessariamente avere comprovata esperienza nel medesimo settore e conoscere le linee Ronchi e/o Marchesini e/o Monolab. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

ELETTRICISTA CABLATORE per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà del cablaggio dei quadri elettrici, affiancherà il softwarista per il completamento del cablaggio e si occuperà anche di ricercare eventuali guasti. Richiesta comprovata esperienza nel medesimo ruolo. La ricerca ha carattere urgente. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Leinì.

ADDETTO MACCHINA SETTORE FARMACEUTICO per grande azienda del settore farmaceutico. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza sugli impianti di produzione in aziende chimiche e/o farmaceutiche. Previsto contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO, per azienda metalmeccanica specializzata nella prototipia. Il candidato ideale: dovrà occuparsi del controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute dai fornitori, registra e conta fisicamente i pezzi in magazzino, dei pezzi di scarto di processo nei contenitori di reparto e degli scarti VN (a rendere). Riceve merce e DDT, autorizza lo scarico e timbra i DDT tramite software di gestione specifici, verifica i documenti di trasporto e bolle di accompagnamento, sistema e stocca le merci in magazzino con l’ausilio di mezzi meccanici (preferibile patentino del muletto). Requisito imprescindibile: la conoscenza del gestionale NTS. Richiesto diploma, costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione professionale sulle tecniche organizzative e gestionali. Previsto primo contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Adecco Settimo Torinese 2
Via Fratelli Rosselli, 2/A  10036 Settimo Torinese
Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



ADECCO AVIGLIANA
RICERCA

12 OPERAI/IE MECCANICI/CHE: Ricerchiamo figure diplomate come Tecnici delle Industrie Meccaniche o in possesso di Qualifica come Operatore Meccanico. Esperienza in realtà metal meccaniche. Orario di lavoro: Giornata e tre turni. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione (giugno – agosto 2016). Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 TIROCINANTE AREA MECCANICA: Ricerchiamo una figura giovane neodiplomata con Diploma Perito Meccanico o Tecnico delle Industrie Meccaniche, da inserire in una realtà manifatturiera di produzione.  Inserimento iniziale tramite tirocinio retribuito.  Orario di lavoro: Giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 ADDETTO/A PRESSE PLASTICHE: ricerchiamo una figura con esperienza specifica di almeno 5 anni nello stampaggio di piccola componentistica plastica con utilizzo di presse verticali ad alta frequenza. Necessaria esperienza su presse Turra (senza tavola e con tavola girevole) e su presse orizzontali Battenfeld. Orario di lavoro: giornata. Luogo di lavoro: bassa Valle di Susa (To)

1 OPERATORE PRESSE PLASTICHE: ricerchiamo una figura con esperienza almeno quinquennale in qualità di operatore alle presse. Necessari esperienza nell’avviamento delle macchine e nel cambio degli stampi. Richiesta la conoscenza delle presse termoplastiche Turra. Orario di lavoro: giornata. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)

1 FRESATORE A CONTROLLO NUMERICO: ricerchiamo una figura proveniente da realtà di lavorazioni meccaniche con esperienza su fresatrici a controllo numerico. La risorsa ricercata deve avere una forte passione per la meccanica, un’ottima conoscenza della programmazione Selca, lavorerà su fresatrici occupandosi della loro programmazione.

Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Selca 3045.  Orario di lavoro: giornata e turni. Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.  Luogo di lavoro: Almese (To)

1 OPERATORE CNC MACCHINE UTENSILI: ricerchiamo una figura proveniente da piccole realtà di produzione componentistica meccanica di precisione. Esperienza su macchine utensili quali fresatrici cnc, torni cnc, rettifiche cnc (3/4/5 assi). Ottima conoscenza linguaggio di programmazione ISO.  Orario di lavoro: giornata. Inserimento alle dirette dipendenze del cliente. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa

1 PROGETTISTA PRODOTTI ELETTRONICI-MECCATRONICI: ricerchiamo una figura che verrà inserita come collaboratore del responsabile di prodotto, con incarico relativo alla definizione e stesura delle specifiche di progetto, progettazione hardware schede cablate ed a microprocessore; progettazione firmware per sistemi a microprocessore, interfacciamento con enti di progettazione esterna e fornitori. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica. Inserimento alle dirette dipendenze del cliente. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 PROGETTISTA ED ASSISTENZA PRODOTTI ELETTRONICI – MECCATRONICI: ricerchiamo una figura che sarà inserita come collaboratore per coadiuvare nella progettazione hardware e/o software di sistemi a microcontrollore, e nell’assistenza verso i clienti per la risoluzione di problemi relativi al prodotto elettronico/meccatronico. Richiesto Diploma di perito Elettronico.  Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.  Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 MANUTENTORE MECCANICO IMPIANTI AUTOMATICI DI PRODUZIONE: ricerchiamo una figura con esperienza almeno biennale nella mansione presso realtà produttive con elevata automazione o presso aziende costruttrici di impianti automatici e automazione.  Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione.  Orario di lavoro: giornata e turni.  Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 BANCONISTA: ricerchiamo una figura con esperienza continuativa e documentabile nella grande distribuzione come addetto/a al banco salumi e formaggi. Orario di lavoro: mattino oppure pomeriggio, part-time 20 ore dal lunedì al sabato

Luogo di lavoro: Sant’Antonino di Susa (To). Inserimento per sostituzione, contratti giornalieri

3 ADDETTI/E MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO: ricerchiamo figure con ottime conoscenze di meccanica (lettura del disegno meccanico, utilizzo di strumenti di misura, conoscenze dei principali controlli numerici). Disponibilità oraria: giornata.  Luogo di lavoro: Rosta (To).

Adecco Avigliana
Viale M. Gandhi n°9 – Avigliana (TO)
Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



ADECCO TORINO SAN MAURIZIO
RICERCA

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: per importante azienda cliente del settore alimentare, ricerchiamo un Manutentore Meccanico.  Requisiti: manutentore elettromeccanico con esperienza di almeno 2/3 anni nel settore dell’industria alimentare/farmaceutica, buone capacità di lettura schemi elettrici, esperienza di riparazione macchine confezionatrici N.B. CONFEZIONATRICE FLOW PACK E CONFEZIONATRICE VERTICALE e buone competenze meccaniche/pneumatiche.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: per importante azienda cliente del settore alimentare, ricerchiamo un impiegato/a Ufficio Acquisti. Requisiti: ragazzo/a giovane con esperienza di lavoro, anche minima, in un’ azienda alimentare, preferibile se proveniente dal mondo del biologico e del salutistico. Si richiede un ottima conoscenza della lingua inglese. Mansioni da svolgere: controllo giacenze, controllo rotazione prodotti, emissione ordini e sollecito, contatto con i fornitori acquisiti, ricerca di nuovi fornitori, valutazione di nuovi prodotti.

CALDAISTA: per importante azienda cliente, ricerchiamo caldaista con esperienza e munito di corrispettivo patentino. La risorsa deve essere iscritta alla Camera di Commercio e possedere la seguente lettera di categoria C. Si richiede la disponibilità per brevi trasferte di una settimana. Il primo contratto sarà di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe. ATTREZZISTA STAMPISTA: per azienda cliente ricerchiamo un attrezzista stampista. Requisiti: attrezzista/aggiustatore stampista: cambi versione e set up per stampaggio termoplastico manutenzione ordinaria e attrezzaggio su macchine tradizionali lavorazione con fresa e tornio calcature e marcature necessaria esperienza nella plastica ma anche lamiera. Età non oltre i 40 anni. Capacità di adattamento in un contesto dinamico, voglia di apprendere e incline ad abbracciare progetti di lungo termine.

INGEGNERE ELETTRONICO: Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, che lavora nel campo della costruzione di amplificatori di segnali elettrici utilizzati per monitorare le variazioni dimensionali su grandi macchine, ricerchiamo il profilo di un Ingegnere Elettronico. Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica, esperienza di almeno 3 anni nel settore, progettista hardware e ottima conoscenza dell’inglese. Sono previste brevi trasferte sporadiche. Contratto a tempo indeterminato.

GESTORE DI COMMESSA: per azienda nel settore della costruzione di pompe di superficie, ricerchiamo un Gestore di commessa. MANSIONE Il candidato, riportando al responsabile della divisione, analizza attraverso la lettura delle specifiche, le richieste del cliente identificando le varie criticità dell’ordine. Supervisiona l’allineamento tecnico del prodotto con clienti e fornitori, segue e risolve le varie problematiche di produzione ed emissione della documentazione di commessa verificando l’avanzamento della commessa e interagisce con i responsabili dei vari reparti al fine di assicurare lo svolgimento delle attività programmate (produzione/qualità/documentazione). Funge da supporto al reparto montaggio e collaudo in caso emergano criticità in modo da assicurare la corretta e tempestiva risoluzione. REQUISITI CANDIDATO Giovane diplomato (perito meccanico/elettrotecnico/elettrico) - età max 29/30 anni, conoscenza minima della lingua inglese livello B1, buona conoscenza pacchetto office, Autocad e preferibile conoscenza gestionale SAP Preparazione sulla materia fluidodinamica. Preferibile esperienza nel settore di 1/2 anni. Capacità di adattamento alle situazioni e resistenza allo stress. TIPOLOGIA CONTRATTUALE temporaneo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato/da definire in base alle effettive capacità ed esperienze del candidato RETRIBUZIONE e INQUADRAMENTO Ccnl metalmeccanico industria privata Inserimento previsto ai seguenti livelli: III° liv Ral 22.240€ oppure IV° livello Ral 23.365€ da definire in base alle effettive capacità ed esperienze del candidato

SALDATORE A FILO CONTINUO E TIG: requisiti richiesti: Ottime competenze nella saldatura a filo continuo e a tig Capacità di saldare lamiere di piccoli spessori (fino a 0.6mm) Competenza nei materiali seguenti: lega leggera, titanio e acciaio Qualifica secondo ISO24394 Ottime competenze nella lettura del disegno Comprovata esperienza pregressa nella mansione Conoscenza delle peculiarità del settore aeronautico Significativa esperienza nella mansione sia su spessori < 5mm Si richiede buona manualità

ADDETTO ALLE PULIZIE: Per aziende cliente ricerchiamo un addetto/a alle pulizie. Requisiti: esperienza nel settore, uso dei macchinari per pulire (lavasciuga, aspirapolvere), patentino per la conduzione della piattaforma PLA.

Adecco Torino San Maurizio 
Corso san Maurizio 19 - Torino 
011/266058 fax 011/2462167
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



ADECCO TORINO SUD
RICERCA

PROGRAMMATORE FRESE CNC MAZATROL Ricerchiamo per officina meccanica un programmatore frese cnc Fanuc con i seguenti requisiti: pluriennale esperienza come fresatore cnc e come programmatore ISO, preferibilmente linguaggio Mazatrol . Richiesta pregressa esperienza di lavorazione nella meccanica di precisione. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: cintura di Torino Sud.

PROGRAMMATORE TORNI CNC HEIDENHAIN O SIEMENS Ricerchiamo per officina meccanica un programmatore torni cnc Heidenhain o Siemens con i seguenti requisiti: pluriennale esperienza come tornitore cnc e come programmatore cnc Heidenhain o Siemens, ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Richiesta pregressa esperienza di lavorazione nella meccanica di precisione.  Offresi contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: cintura di Torino Sud.

FRESATORE TRADIZIONALE Ricerchiamo per officina meccanica un fresatore tradizionale con esperienza pregressa nella mansione nel settore lavorazioni meccaniche di precisione. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Orario di lavoro: full time centrale. Zona di lavoro: cintura di Torino sud. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato.

COLLAUDATORE Azienda di automazione meccanica ricerca un impiegato controllo di qualita' per la produzione con esperienza pregressa nel settore automotive. Il candidato ideale dovra' essere in grado di occuparsi della conformita'/non conformita' del prodotto, controllo assemblaggi e controllo collaudo finale. Necessaria conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese. La risorsa rispondera' direttamente al responsabile di produzione, all'ufficio tecnico e al responsabile della qualita' merci in entrata. Richiesto diploma di perito meccanico, capotecnico, perito industriale. Offresi contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro: cintura di Torino sud.

IMPIEGATO ESPERTO BOLLETTAZIONE E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore dell’automazione industriale, un/una impiegato/a esperto/a nella bollettazione e nelle spedizioni internazionali. Requisiti richiesti: in possesso di diploma o di Laurea, esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, dimestichezza con i sistemi informatici. Gradita la conoscenza della lingua inglese e di SAP. Offresi contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.

OPERATORE CAMBIO STAMPI/CAPO TURNO Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un operatore cambio stampi che abbia ricoperto anche il ruolo di capo turno. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, nello stampaggio e nella manutenzione ordinaria delle presse. Offresi contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.

TORNITORE CNC Ricerchiamo per azienda cliente operante nella meccanica di precisione un tornitore con una forte esperienza ed autonomia nell’utilizzo del tornio parallelo, buona conoscenza e autonomia nell’utilizzo di torni cnc nel settore metalmeccanico. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico. Gradita esperienza pregressa nella programmazione di torni cnc. Contratto da definire, finalità assuntiva. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino.

MANUTENTORE STAMPI Ricerchiamo per nostra azienda cliente un manutentore stampi con i seguenti requisiti: forte esperienza pregressa e autonomia nella manutenzione degli stampi lamiera a freddo a passo e a transfert (no stampi per lavorazione acciaio, gomma o plastica), buona conoscenza del disegno meccanico. Richiesta disponibilità a lavorare sia sul centrale che su turni. Zona di lavoro: cintura di Torino. Contratto di lavoro: da definire

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda che opera nell"ambito dell"automazione industriale, un neolaureato in Ingegneria meccanica, dell"automazione o meccatronico da inserire nell"ufficio tecnico commerciale. Non richiesta una pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del PC (pacchetto office). Disponibile a brevi trasferte. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva. Zona di lavoro: Torino

OPERAIO IN AMBITO FARMACEUTICO Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico un operaio con i seguenti requisiti: provenienza dal settore pharma/alimentare/cosmetico, attitudine all’utilizzo delle macchine di produzione, eventualmente impiegato anche nella fase di preparazione delle miscele. Richiesta disponibilità a lavorare sia sul centrale che sui due turni. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Zona di lavoro: cintura di Torino Sud..

CUCITORE/CUCITRICE PER TENDE DA SOLE Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nella produzione di tende da sole un/una cucitore/cucitrice con esperienza pregressa nel taglio e cucito di cappottine da sole. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con questa esperienza. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.

IMPIEGATO ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE: Ricerchiamo per nostra azienda cliente un impiegato/a con i seguenti requisiti: diploma, esperienza nella bollettazione e nella fatturazione, caricamento degli ordini clienti e fornitori, carico e scarico bolle di magazzino, ottima conoscenza del pacchetto Office. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, possibile successivo contratto in apprendistato. Zona di lavoro: cintura sud di Torino

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO MAZAK Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, un operatore/programmatore centri di lavoro Mazak con i seguenti requisiti: autonomia nell’attrezzaggio macchina e nella programmazione di centri di lavoro verticali con linguaggio Mazatrol, provenienza da aziende che si occupano delle lavorazioni meccaniche, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, disponibilità a lavorare sui 2 turni. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per nostra azienda cliente un/una impiegato/a con i seguenti requisiti: diploma, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nella mansione. La risorsa individuata dovrà occuparsi del caricamento degli ordini, delle commesse, dell’arrivo degli ordini, della segreteria in generale. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: provincia sud di Torino. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile.

PRODUCT MANAGER FARMACEUTICO Ricerchiamo per nostra azienda cliente un Product Manager settore Farmaceutico. La risorsa inserita sarà responsabile delle strategie di marketing dei singoli prodotti in promozione di una delle linee dell'azienda e si occuperà dell'implementazione dei piani di prodotto. Sarà responsabile dei lanci di nuovi prodotti a partire dalla fase di creazione del Piano di lancio. Misurerà costantemente il ROI delle attività attraverso KPI condivisi con il Marketing&Sales Manager. La risorsa inserita si occuperà della preparazione del marketing plan dei prodotti in promozione e gestirà il budget promozionale dei singoli prodotti in promozione, monitorerà P&L dei singoli prodotti e ne segnala scostamenti significativi, gestirà il sito web aziendale per quanto attiene i prodotti da lui seguiti, monitorerà l'andamento dei mercati di riferimento, effettuerà affiancamenti con gli ISF e parteciperà alle riunioni di Area, parteciperà alla fase esecutiva-prelancio del Team Sviluppo nuovi Prodotti.Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo nei seguenti settori: farmaceutico/cosmetico/alimentare; diploma/laurea; orientamento ai risultati; capacità di collaborare attivamente con colleghi di altri uffici. Contratto da definire. Zona di lavoro: provincia di Torino.

Adecco Torino sud
Via Martiri della Libertà 8 – Moncalieri (To)
Tel 0116431511 Fax 01164315209 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).